
Indiana Jones arriva in Sicilia
- Cinzia Gerli
- Maggio 10, 2021
- Cosa fare, Sicilia
- 0 Comments
Che l’Italia sia uno dei paesi più belli al mondo lo sanno tutti, che abbia stregato personaggi del calibro di Leonardo di Caprio, George Clooney, Brad Pitt, Sting, Mick Jagger è cosa nota, ma che sia stata scelta per girare il quinto capitolo della saga di Indiana Jones è un po’ una novità.
La regione prescelta per le riprese è la Sicilia e la località per il momento certa è l’antica città di Segesta.

Indiana Jones arriva in Sicilia con Brad Pitt?
Dopo 40 anni dal debutto Harrison Ford tornerà ad indossare cappello, frusta e giacca di pelle per interpretare Indiana Jones. Le riprese dovrebbero iniziare tra luglio e settembre e finire ad ottobre toccando anche altre località tra cui, fra quelle di mare, la più potabile è Cefalù.
Si vocifera la presenza nel cast di Brad Pitt ma al momento non ci sono dettagli al riguardo. La protagonista femminile sarà Phoebe Waller-Bridge La pellicola dovrebbe uscire nelle sale nel 2022 e probabilmente sarà ambientata negli anni Sessanta.
In attesa di avere maggiori dettagli non vediamo l’ora di ospitare tutto il cast in quella meravigliosa isola che è la Sicilia che, ne siamo sicuri, conquisterà non solo Harrison ma anche Indiana.