Che l’Italia sia uno dei paesi più belli al mondo lo sanno tutti, che abbia stregato personaggi del calibro di Leonardo di Caprio, George Clooney, Brad Pitt, Sting, Mick Jagger è cosa nota, ma che sia stata scelta per girare il quinto capitolo della saga di Indiana Jones è un po’ una novità.
La regione prescelta per le riprese è la Sicilia e la località per il momento certa è l’antica città di Segesta.

Indiana Jones arriva in Sicilia con Brad Pitt?
Dopo 40 anni dal debutto Harrison Ford tornerà ad indossare cappello, frusta e giacca di pelle per interpretare Indiana Jones. Le riprese dovrebbero iniziare tra luglio e settembre e finire ad ottobre toccando anche altre località tra cui, fra quelle di mare, la più potabile è Cefalù.
Si vocifera la presenza nel cast di Brad Pitt ma al momento non ci sono dettagli al riguardo. La protagonista femminile sarà Phoebe Waller-Bridge La pellicola dovrebbe uscire nelle sale nel 2022 e probabilmente sarà ambientata negli anni Sessanta.
In attesa di avere maggiori dettagli non vediamo l’ora di ospitare tutto il cast in quella meravigliosa isola che è la Sicilia che, ne siamo sicuri, conquisterà non solo Harrison ma anche Indiana.