Parco1923: basta chiudere gli occhi per sentire i profumi di alberi, fiori e foreste. In altre parole il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.
Siamo alla fine del 1800 ed è necessario debellare un fenomeno purtroppo in voga: la caccia all’orso bruno marsicano. Una piaga enorme per il territorio e per il mondo intero. In 1923 ecco il sigillo reale: nasce uno dei parchi più antichi d’Europa.
La meraviglia di questo luogo, la bellezza del territorio sono stati i veri ispiratori della fragranza da cui ha preso vita tutta la linea di prodotti di Parco1923.
Come spesso accaduto in passato, le erbe usate come medicinali vengono impiegate per la realizzazione di profumi e prodotti unici. Unicità che convive con l’utilizzo della pietra e del legno di faggio.
Parco1923, fragranze uniche
Imprigionate assieme, racchiudono le sensazioni di questo luogo, così da poterne avere un pezzo a casa, ogni giorno, consapevoli di aiutare a proteggere un luogo meraviglioso come il Parco Naturale d’Abruzzo.
Sono tanti i negozi sparsi in giro per l’Italia dove poter acquistare questi prodotti: noi abbiamo avuto modo di entrare in quello di Milano, Pellux, in via Agnello angolo portici Ragazzi del ’99 a pochi passi dal Teatro alla Scala, a Milano. Un’esperienza davvero unica.
